Caso di sesso con un cavallo di Enumclaw: che cos’è

Noto su internet per lo più come “Caso di sesso con un cavallo di Enumclaw”, si tratta di uno dei casi più clamorosi di zoofilia, che ha a che vedere con internet ed ha causato la morte di una persona durante un rapporto con un cavallo.

Kenneth Pinyan, impiegato alla Boeing e noto con lo pseudonimo di “Mr. Hands”, aveva già precedentemente girato video di rapporti sessuali con cavalli e li aveva condivisi in rete. Tuttavia, durante un rapporto anale con uno stallone, subì la perforazione del colon sigmoideo, morendo a causa delle ferite riportate e della peritonite acuta che ne derivò. Questo fatto, avvenuto in una fattoria vicino Enumclaw, nello stato di Washington, divenne noto come “Enumclaw horse sex case” e contribuì alla creazione di una legge contro la zoofilia e la produzione di video a sfondo zoofilo.

In effetti, se non fosse stato per la morte di Pinyan, il sesso con gli animali sarebbe ancora legale nello stato di Washington, a condizione che non fosse stato fatto del male agli animali. Solo dopo il suo decesso, infatti, le autorità cercarono un modo per punire i suoi complici e si resero conto che la legalità della bestialità era un problema. La morte di Pinyan, dunque, ha portato alla luce una questione di legalità che altrimenti sarebbe rimasta nascosta.