6 orgasmi strani da scoprire subito (con FOTO)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: Media: ]

Oddio, sto per venire: normale che avvenga a letto, e anhe normale condividere l’esperienza con qualcuno che amiamo o ci troviamo a nostro agio. Ma cosa succederebbe se un orgasmo avvenisse in situazioni altamente improbabili? Abbiamo fatto un po’ di ricerche ed ecco i risultati che abbiamo trovato.

Secondo la scienza è possibile avere orgasmi facendo esercizio fisico, allattamento al seno, in situazioni di stress, durante un viaggio in aereo, facendo equitazione, ascoltando certi tipi di musica, al culmine di un sogno erotico, sulle montagne russe, durante un tatuaggio, un parto e via dicendo.

Tutto ok, insomma, reazioni fisiologiche anche normale, purchè non si faccia finta di averlo…

Venire stimolando i piedi

Sapevamo già che alcune persone si eccitano per i piedi di altre persone, ma a quanto pare è anche possibile provare piacere attraverso i propri piedi, massaggiandoli o stimolandoli.

Almeno una donna avrebbe sperimentato orgasmi spontanei che sono iniziati nel suo piede sinistro, a quanto pare una probabile patologia che spinge il cervello a confondere l’area vaginale con quella dei piedi.

Venire durante uno sbadiglio

Quasi un paradosso, ma pare possa succedere.

Alcune persone che assumono l’antidepressivo clomipramina sviluppano la capacità di raggiungere l’orgasmo dallo sbadiglio. Il Canadian Journal of Psychiatry ha riportato quattro di questi pazienti e, secondo un articolo del Telegraph del 1995, il cinque percento dei consumatori di droghe ha sperimentato questo effetto collaterale. Tuttavia, era più comune per loro avere problemi a raggiungere l’orgasmo, quindi gli aspetti negativi sembrano superare i benefici.

Avere un orgasmo in palestra

Questo caso sembra sorprendentemente comune: il 10% delle donne ha sperimentato un “coregasm” indotto da esercizi per gli addominali, e da movimenti ben specifici.

Che è un’ottima notizia, considerando che stavamo cercando un altro motivo convincente per andare in palestra. Anche se pare non ci sia una scheda specifica o un allenamento indicativo per causarne uno, a quanto pare.

Venire annusando un fungo

Stando a uno studio dell’ International Journal of Medicinal Mushrooms , oltre la metà delle donne potrebbe raggiungere l’orgasmo dopo aver annusato un fungo tropicale hawaiano chiamato Dictyophora.

 

Potresti anche leggere:   10 cose da non cercare MAI su Google

Orgasmi sulle giostre

Diversi video su YouTube pretendono di mostrare donne che raggiungono l’orgasmo dalle vibrazioni sui sedili delle montagne russe. C’è un certo dibattito sul fatto che sia effettivamente quello che sta succedendo, ma quando una di loro dice: “Sto per venire”, sembra plausibile che sia successo davvero.

Pare tra l’altro che possa capitare sia alle donne che agli uomini, ma non è chiaro esattamente da cosa dipende: probabilmente la pressione ed il movimento della giostra finisce per stimolare le zone erogene e, in determinate condizioni, può capitare di avere un orgasmo.

Orgasmo durante un tatuaggio

La storia in breve, raccontata anche su Vice: aveva una voglia sull’inguine e voleva tatuarsi dei petali per farla sembrare una margherita. Nulla di difficile, alla fine, e idea anche carina. La tatuatrice inizia a praticare il tatuaggio in una posizione abbastanza scomoda, tanto da costringere la donna a togliere lo slip e stare a gambe aperte.

La donna ci sta prendendo gusto, anche sfruttando la posizione della mano che poneva proprio sulla vulva: e le vibrazioni della macchina per fare il tatuaggio stavano per farla venire durante il tatuaggio. Molti trovano eccitante questa scena come fantasia sessuale, e molti video su Youtube sono un vero e proprio fetish a riguardo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: Media: ]

More Like This


Categorie


Blog

Ultimi articoli