Osteria Capoborgo: scegli tu cosa vuoi nel menù!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

 

Dal 9 al 18 gennaio in Osteria Capoborgo, ristorante accogliente e intimo a Gavardo in provincia di Brescia, è attivo il contest per candidare il tuo piatto nel menù!

Nostalgia di un piatto della nonna? Il tuo piatto preferito che non trovi mai al ristorante? Un piatto della tradizione che nessuno fa più?

Per candidare il tuo piatto entra nelle stories di Osteria Capoborgo, in Instagram o Facebook e descrivilo taggando l’Osteria.

Il 19 gennaio la community voterà il piatto vincitore e il 20 gennaio saprai se il tuo piatto ha vinto.

Chef Rosario, con la sua maestria partenopea, lo realizzerà in Osteria: tra fine gennaio e febbraio sarà nel menù dell’Osteria!

Potrai assaggiarlo in una location unica, tra mura storiche, una selezione di vini notevole e uno staff “felice” di vederti.

Osteria Capoborgo si trova a 10 km dal lungolago di Salò, in zona Lago di Garda, all’inizio della Val Sabbia. Vicino alla piazza principale di Gavardo, l’Osteria Capoborgo è un posto storico, che esiste da sempre.

I due ragazzi che lo gestiscono, Stefano e lo Chef Rosario, amano l’atmosfera della sua sala, della cucina a vista e del bancone “di una volta”, conviviale e accogliente.

In Osteria trovi anche una saletta riservata per una cena intima tra gli archi di pietra.

Tutti i prodotti sono selezionati tra i produttori della zona. La carne, specialità di Osteria Capoborgo, viene acquistata dal macellaio in tagli eccellenti, le verdure e la frutta sono locali, il pane viene impastato e cotto dallo Chef. Ogni ingrediente viene reperito in base alla disponibilità e solo se di stagione.

Potresti anche leggere:   Drone subacqueo

I piatti sono tradizionali, italiani e innovativi in un mix creativo di alto livello.

Partecipa al contest e vieni gustare il piatto vincitore in Osteria Capoborgo!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

More Like This


Categorie


Blog

Ultimi articoli